Disposizioni organizzative e accrediti 2019


E' possibile effettuare l'iscrizione direttamente dal sito, o tramite la scheda annessa all'opuscolo ufficiale del Meeting (disponibile da fine aprile 2019).

SCADENZA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 29 MAGGIO 2019

Non saranno prese in considerazione registrazioni telefoniche e schede d'iscrizione incomplete. La possibilità di iscrizione oltre il 29 MAGGIO 2019 è subordinata alle possibilità delle sale in sede congressuale. Trascorso tale termine, le iscrizioni verranno evase secondo disponibilità.


Cambiamenti

I cambiamenti all’iscrizione (modifiche, rinunce, ecc.) devono pervenire in forma scritta alla segreteria organizzativa entro e non oltre venerdì 31 maggio 2019.


Il comitato scientifico e la segreteria organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma tutte le modifiche che per ragioni scientifiche e/o tecniche fossero necessarie.


Registrazione

Il nostro team è a vostra disposizione per la registrazione a partire dalle ore 07:45 presso l’entrata dell’EspoCongressi al 2° piano. Durante la registrazione sarà consegnato un tesserino (badge di accesso). Il tesserino non è cedibile.

Per evitare attese durante la registrazione, vi invitiamo cortesemente a raggiungere la sede del Meeting con anticipo.


Quota di
partecipazione

Medical Meeting
La quota di partecipazione per tutte e 2 le giornate è di CHF 130.--, indipendentemente dalle formazioni seguite.
Qualora si decidesse di partecipare ad 1 giornata (che sia il mercoledì o giovedì), la quota di partecipazione per la giornata intera è di CHF 80.--.

La quota d’iscrizione include le formazioni, tutte le pause e gli Standing Lunch.
Info: dalla quota sono esclusi i medici assistenti che hanno attività in ospedali o cliniche.


blob

Update Reumatologia 2019
La quota di partecipazione per il solo pomeriggio di ME 5 giugno 2019 "Update Reumatologia 2019 è di CHF 60.--.



Per il pagamento delle quote sarà allestita una cassa direttamente presso la segreteria organizzativa all’EspoCongressi, Hotel Coronado (2° piano).

Non è a disposizione un lettore carte di credito.

 

Info importanti


Standing Lunch:
Siate "certi" di esser presenti ed apponete la crocetta nella casella "Standing Lunch". Trattasi beninteso di una questione organizzativa: si vuol evitare che il ristorante prepari un numero eccessivo di menu (sarebbe un inutile spreco e siamo certi condividete). Grazie per la collaborazione!


Seguire le formazioni:
Sia che partecipiate ad 1 o 2 giornate, vi invitiamo comunque a segnare quali formazioni desiderate seguire. Questo ci permette di meglio organizzare le sale che ospiteranno le conferenze. Alcune formazioni sono parallele: se pensate di partecipare ad entrambe (ad esempio spostandovi fra una relazione e l'altra), p.f. scegliete tutte le caselle corrispondenti nella scheda d’iscrizione.


Attestato di partecipazione
L’attestato di partecipazione sarà rilasciato al termine delle giornate formative del Meeting a ciascun partecipante regolarmente iscritto, in possesso del proprio tesserino e che ne farà richiesta. L’attestato è da ritirare presso la segreteria organizzativa.

info: per dimenticanze o iscrizioni sul posto, vi invitiamo a ritirare presso la segreteria l’apposito formulario.
La segreteria si occuperà nelle settimane successive della spedizione postale dell’attestato.


Vi aspettiamo tutti per due giorni intensi e
certamente splendidi dal 5 al 6 giugno 2019 a Mendrisio

L


Accrediti di formazione 2019

 

16 crediti  validi per la formazione essenziale in Medicina interna generale (SGAIM - SSMIG - SSGIM)
8 crediti  Ortopedia e Traumatologia (SGO - SSO)
4  crediti  Società Svizzera di medicina dello sport (SGMS - SSMS)

richiesti  Società Svizzera di Chirurgia (SGC - SSC)
richiesti  Società Svizzera Reumatologia (SGR - SSR)
richiesti  Società Svizzera di Pneumologia (SGP - SSP)
richiesti   Società Svizzera di Psichiatria (SGPP / SSPP)

17 crediti Physioswiss
100 punti FPH - Farmacisti (50 punti per giornata)